Dopo la ripartenza con Inside Magritte, Crossmedia Group sceglie di puntare su una vecchia produzione di grande successo per l’estate fiorentina: Van Gogh e i Maledetti.
Dal 1° agosto all’11 ottobre, la Cattedrale dell’Immagine tornerà a essere animata dall’arte di Vincent van Gogh e dei pittori maledetti.
In vista del mese di agosto e certi di una ripresa del turismo cittadino, Crosssmedia Group ha deciso di raddoppiare i giorni di apertura di Van Gogh e i Maledetti. La mostra sarà aperta dal venerdì al lunedì con orario continuato dalle 10:00 alle 18:00 e ultimo accesso alle 17:00. Gli ingressi non saranno più gestiti per fasce orarie, ma torneranno a essere liberi durante tutto l’arco della giornata, sempre rispettando la capienza massima di sicurezza della struttura. Restano in atto le regole già messe in pratica a partire da giugno e che prevedono tra le altre cose l’uso della mascherina per tutta la durata dell’esperienza e la misurazione della temperatura prima dell’accesso.
L’altra attesissima novità è il ritorno dell’esperienza degli Oculus VR, che grazie alla loro esclusiva tecnologia accompagneranno il visitatore in un emozionante viaggio a 360 gradi nell’universo dei pittori maledetti.
I biglietti saranno acquistabili presso la biglietteria della mostra e tramite il portale Ticketone.